martedì 9 dicembre 2008

Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo

http://immaginisacre.altervista.org/albums/immagini/normal_SantaTeresadiGes%F9Bambino.jpgL'image “http://open-site.org/img/chirone/00TeresaLisieux.jpg” ne peut être affichée car elle contient des erreurs.

NOVENA DELLE ROSE.

Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e , per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuole ricevere) se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.
Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo; realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare il bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ricevere.

Si recitano a seguito 24 "Gloria al Padre..." seguiti da: Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega per noi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

voglio ringraziare s.teresa del bambin gesu dal volto santo perchè dopo aver recitato la preghiera delle rose oggi ho ricevuto cinque rose segno che lo Sposo Crocifisso di S.Teresa del bambin Gesù dal Volto Santo ha permesso questo aiuto per me così tanto disperata dopo la morte di un figlio Don Alessandro Diacono.Grazie.M.Teresa