sabato 3 gennaio 2009

La tua amicizia è...

Messaggi d'amore

Cammino lentamente in questo vasto cielo .arc|ba_l coperta da mille ricordi..
la mano lieve sul ventre mi riporta indietro quando sentivo i tuoi calcetti il tuo delicato muovere come se volessi comunicarmi la gioia nel sentirti accarezzata cullandoti nelle acque con la ninna nanna che la mia voce ti trasmetteva...
ora son io ad ascoltare la tua voce /il tuo chiamarmi/vuoi ritrovar rifugio nel mio cuor/ed io senza esitazione sono quì bambina mia vicino al focolare che ci fa compagnia/
vorrei tenerti sulle mie ginocchia e riscaldarti con il calore del mio corpo mentre le mie braccia diventano scudo per difenderti da ogni battaglia/
mi piace guardarti/passo la mia mano molto delicatamente sul tuo capo /non voglio svegliarti/il tuo sonno ti porta molto lontano /nel libro dei ricordi/ed io ne faccio parte...
stai attenta ...ci sono pagine bianche....in questo viaggio ho avuto l'opportunità di riempirle...
non c'è festa senza gli ingredienti più importanti...l'ho riempiti di dolci parole e delle frasi lasciate a metà/gli abbracci/i baci/le carezze/e tanti chicchi di sorrisi...
Voglio che il tuo risveglio sia ricco di tenerezze mia piccola fatina.
Dormi amore mio /piccola mia...
anche se i lineamenti del tuo viso mi fanno notare che ormai non sei più una bimba per me lo sarai sempre/
/ricorda le fate non fanno parte solo di una fiaba ma possono essere realtà...
e tu appartieni al mio mondo reale. _pro|fi


L'ha dedico a te cara amica Maria.
Con affetto e stima : Iris

Nessun commento: