venerdì 10 ottobre 2008

Ci sono:L' Angelo Custode.



bellissima poesia scritta e

dedicata per me dalla
dolcissima Iris

Ci sono:
L' Angelo Custode.

Sono quì in punta di piedi
tu non immagini quanta meraviglia c'è in te...
sì...
in punta di piedi per farti sorpresa!
La tua voce ascolto
tiepida d'amore
fioca come la fiammella di una lucerna sempre accesa per mantener viva il dolce sentimento dell'amor
vedo le mani tue congiunte in segno di devozione alla Vergine Santa affinchè Ella accoglie i pensieri più umili di una dolce madre
la tua fronte rugosa come se fosse un fazzoletto di seta raccoglitore di una vita di cammino racconta il tuo passato ed io la accarezzo per distendere quel pezzo di stoffa e per far trasparire ancor la tua bellezza nascosta tra queste pieghe...
sono quì accanto a te dolce donna ...
tu non mi vedi
non odi il mio canto
la mia leggera figura
ma io danzo per te
attorno a te come una farfalla vestita di colori brillanti
appoggiati alle mie ali ti condurrò dove vuoi tu
non pensar mai che io non ci sia
devi solo udir i miei passi con l'orecchio del tuo cuor
udir la mia voce attraverso la voce della tua anima
e quando vorrai cullarmi apri le tue braccia io sarò lì a farmi coccolare da te
e quando avrai bisogno del mio aiuto non chiamarmi perchè non ho bisogno della tua supplica...io il tuo angelo....è sempre con te
non scordarlo mai cara donna
questo bellissimo dono che il Signore ci ha dato
noi messaggeri d'amore
portatori della voce di Dio
siamo sempre con voi
per vegliare e farvi guida nei vs. percorsi senza condizionare la scelta della vs. vita
ma se tu mi chiami per un consiglio
io porterò la mia voce:
: guarda verso quella direzione....
un puntino di luce segnelerà la mia presenza...
basta un cenno tuo
basta un cenno mio
il tocco delle ns. dita
per portare tranquillità serenità all'animo
irrequieto.
Il Tuo 'Angelo'.

Ps. L'ho scritta per te Maria.

Nessun commento: