sabato 4 dicembre 2010

La Potenza del Sangue di Gesù Cristo


La Potenza del Sangue di Gesù Cristo

Istruzioni per la preghiera

Questa preghiera è un aiuto per il combattimento spirituale di ogni Figlio di Dio, ma per metterla davvero in pratica occorrono alcune convinzioni fondate sulla Rivelazione e vissute con la fede dei Figli di Dio.

  1. EucarestiaOgni battezzato nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è stato “generato Figlio di Dio” (Gv. 1,13).
  2. Gesù ha comunicato od ogni credente, quindi ad ogni Figlio di Dio il “ potere di scacciare i demoni” (Mc. 16,17) ossia la sua autorità sugli spiriti del male.
  3. Gesù dà ai suoi discepoli “il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare” (Lc. 10,19), quindi l’autorità di Cristo comunicata ai Figli di Dio si estende ad ogni astuzia, strategia, inganno o macchinazione di satana.
  4. Si tratta di una preghiera di auto-liberazione ma può essere applicata alla propria famiglia: i genitori per i figli, la moglie per il marito, il marito per la moglie.
  5. Chi non ha questa convinzione di fede non è in condizione di fare propria questa preghiera. Infatti quando s’intraprende la battaglia contro le forze del male bisogna sostenerla fino alla fine nella certezza che cristo ha vinto Satana e quindi ogni Figlio di Dio è partecipe della sua vittoria, perché se ne appropri con fede,fiducia e amore.
  6. Farla per sette giorni consecutivi per ogni invocazione che segue si aggiunge la preghiera delle Santissime piaghe del Cristo Crocifisso. Come ha ordinato il profeta Eliseo a Nàaman il siriano “Và, bagnati sette volte nel Giordano: la tua carne tornerà sana e tu sarai guarito”. (2 Re 5,10)

I sette giorni di invocazione

  1. In Gesù Cristo mio Signore Io sono Figlio di Dio
    Signore Gesù, ti lodo e ti benedico perché hai offerto te stesso al Padre sulla croce versando il tuo sangue per la nostra salvezza e per renderci Figli di Dio. Tu sei il mio Signore, io ti appartengo e voglio sempre stare in perfetta comunione con te. Gloria al tuo nome Signore Gesù perché hai vinto il mondo, hai vinto il peccato, hai vinto la morte e hai vinto Satana. Amen!
  2. Nel nome di Gesù Cristo Incateno e scaccio tutti gli Spiriti del male.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo sangue e dello Spirito santo io, Figlio di Dio, incateno tutti gli spiriti malvagi che sono collegati con me, li scaccio dalla mia vita e li consegno a Te, Signore Gesù a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!
  3. Nel nome di Gesù Cristo recido Ogni legame occulto.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito santo io, Figlio di Dio, recido ogni legame occulto e negativo tra me e qualsiasi persona viva o defunta e inoltre recido ogni legame occulto con qualsiasi spirito diabolico a gloria tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen
  4. Nel nome di Gesù Cristo distruggo Ogni maleficio.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio, distruggo ogni maleficio compiuto contro di me e annullo l’effetto di ogni maledizione, di ogni rito magico, di ogni sacrilegio di ogni fattura, di ogni influsso diabolico, a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!
  5. Nel nome di Gesù Cristo Anniento ogni contaminazione occulta.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio anniento ogni contaminazione occulta che è penetrata in me per effetto di influssi negativi dei miei antenati, di persone malvage o defunte, di spiriti diabolici, di legami occulti e malefici, a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!
  6. Nel nome di Gesù Cristo ricevo Guarigione e salvezza.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome riverso il tuo Sangue sulle ferite profonde causate in me da qualsiasi azione occulta per essere completa,ente liberato e guarito. Signore Gesù, il tuo Sangue è medicina potente e unito al mio sangue porta in ogni cellula, organo e apparato del mio corpo benedizione, liberazione e guarigione. E tutto questo si compie a gloria Tua. Del Padre e dello Spirito Santo. Amen!
  7. Nel nome di Gesù Cristo mi proteggo da tutti gli spiriti del male e da ogni negatività.
    Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua au-torità, con la potenza del tuo sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio, mi immergo nel Tuo sangue prezioso e nella gloria della Tua Resurrezi-one e sono perfettamente difeso da tutti gli assalti delle forze del male per vivere da libero Figlio di Dio nella luce, nella gioia e nella pace della Santissima Trinità. Amen!
(Dal sito la pietra scartata^Clinica dell'anima)

Nessun commento: