Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
O Maria, figlia prediletta del Padre, madre ammirabile del Figlio, sposa fedele dello Spirito Santo! Tu sei per me madre spirituale, maestra di vita, regina potente. Rendimi santa, come tu sei santa; rendimi una figlia degna di te. A te affido la mia vita, guidami tu sulla via che conduce al cielo all'incontro con Gesù, tuo Figlio, nella gioia senza fine del Paradiso.
1 commento:
a parte l'essere stata l'utero fecondabile dal Dio Padre Maschio (visto che non lo preghi come Dio Madre) la tua Maria, ancella obbediente di Dio Maschio, aveva altri meriti? Io non credo proprio; serviva solo per sgravare "il Dio Maschio". a proposito, ma perchè il vostro Gesù non è nato con corpo femminile? gli faceva schifo? solo il corpo maschile con pene e testiscoli è degno di essere abitato da Dio?
Voi cristiane idolatrate un IMMENSO culto fallico, del Fallo, e manco lo sapete. Ma chiediti perchè Maria non è una Dea, di lei importava solo un utero fecondabile (per far nascere questo Dio Maschio; poteva anche essere priva di testa, di lei conta solo l'utero fecondato dal Dio Maschio Fecondatore) e non avete una Gesù CristA, da adorare, nel cristianesimo. Nessuna dignità spirituale per la donna, che è vista solo come schiava di questo Dio Androcentrico.
Bella liberazione per la donna, il vostro culto fallico. Meno male che siete sempre di meno, voi cristiani praticanti.Almeno questo. La vera liberazione per la Donna, è la Wicca. La Dea Madre, non maria, il clone malriuscito di Iside.
Posta un commento