lunedì 21 dicembre 2009

Natale

http://image.blingee.com/images15/content/output/000/000/000/4ac/343204220_1537250.gif

1 commento:

Lunaria ha detto...

a parte l'essere stata l'utero fecondabile dal Dio Padre Maschio (visto che non lo preghi come Dio Madre) la tua Maria, ancella obbediente di Dio Maschio, aveva altri meriti? Io non credo proprio; serviva solo per sgravare "il Dio Maschio". a proposito, ma perchè il vostro Gesù non è nato con corpo femminile? gli faceva schifo? solo il corpo maschile con pene e testiscoli è degno di essere abitato da Dio?

Voi cristiane idolatrate un IMMENSO culto fallico, del Fallo, e manco lo sapete. Ma chiediti perchè Maria non è una Dea, di lei importava solo un utero fecondabile (per far nascere questo Dio Maschio; poteva anche essere priva di testa, di lei conta solo l'utero fecondato dal Dio Maschio Fecondatore) e non avete una Gesù CristA, da adorare, nel cristianesimo. Nessuna dignità spirituale per la donna, che è vista solo come schiava di questo Dio Androcentrico.

Bella liberazione per la donna, il vostro culto fallico. Meno male che siete sempre di meno, voi cristiani praticanti.Almeno questo. La vera liberazione per la Donna, è la Wicca. La Dea Madre, non maria, il clone malriuscito di Iside.