venerdì 28 novembre 2008

Purissima ed Immacolatissima

«Purissima ed Immacolatissima Signora Maria,
Figlia del Padre, dolce Madre del Figlio,
Sposa dello Spirito Santo,
mi pento e mi dolgo, e pentito di vero cuore
mi prostro ai piedi del vostro SS. Figlio Gesù,
chiedendo pietà, perdono e misericordia delle mie colpe.
Che potesse spezzarsi il mio cuore, e scioglierlo in vive lacrime di sangue;
poiché conosco il mio errore!
Rifugio dei peccatori, vi prometto di non offendere più, con l'aiuto divino, la Maestà del mio Redentore!
E Voi fate, o potentissima Signora, che dopo le miserie di questa vita possiamo conseguire una santa morte assicurata colla Vostra assistenza;
e se qui in terra vi lodiamo coronata di stelle, concedeteci di vedervi in Paradiso coronata di gloria, ringraziandovi sempre col dire:
Sia lodato il SS. Sacramento, e viva la gran Madre di Dio Maria,
concepita senza macchia di peccato originale».
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: