venerdì 5 settembre 2008

Il segreto della fiamma d'amore di Maria



Dalle parole della Madonnina"

questa fiamma d'amore,dono del mio Cuore Immacolato, deve essere comunicata da cuore a cuore: sara' questo il grande miracolo di luce che accechera' il demonio.

E'fuoco d'amore, e con il fuoco spegneremo il fuoco, il fuoco dell'odio con il fuoco dell'amore.

Vi ho ottenuto questa grazia, offrendo all' Eterno Padre le piaghe del mio Figlio."

Dalle parole della veggente: mentre diceva questo, ho capito che quel dono e'unione di mente e di cuore con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

La Madonna mi ha promesso di restare con noi per diffondere la sua fiamma in tutto il mondo, e mi ha detto:

"Con la fiamma del mio Cuore accechero' satana. Unita a voi, la fiamma del mio Amore distruggera' il peccato.

Effondero' la grazia della mia fiamma d'amore su ogni popolo e nazione: non solo su chi appartiene alla religione cattolica, ma su quanti portano il segno del mio Divin Figlio: la Croce.

Voglio che la fiamma d'amore del mio cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo e'conosciuto il mio nome.

La grazia della mia fiamma d'amore si estende anche sui moribondi e e sulle

anime del Purgatorio.

Vedi figlia mia? Quando si accende la fiamma d'amore del mio cuore, allora, la divina grazia fluisce anche verso i moribondi e satana rimane accecato; e con l'aiuto delle vostre preghiere, anche le lotte dei moribondi contro satana avranno termine.

Alla luce e al calore della mia fiamma d'amore, anche i peccatori piu' induriti si convertiranno, perche' voglio che neppure un' anima vada perduta.

3 commenti:

A.a Andrea adonai ha detto...

Madre sei splendida

Unknown ha detto...

Purché la mia famiglia si possa convertire ti prego Madre mia

Anonimo ha detto...

Ave o Regina degli Angeli e dei Santi,Cuore ardente d'amore per noi,dolcissima mamma