venerdì 11 luglio 2008

A Maria Santissima



Santissima Vergine Immacolata e Madre mia Maria,
a te che sei la Madre del mio Signore,
la Regina del mondo, l'Avvocata, la Speranza,
il Rifugio dei peccatori, ricorro oggi io,
che sono il più miserabile di tutti.

Ti venero, o gran Regina,
e ti ringrazio di quante grazie mi hai fatte finora,
specialmente per avermi liberato dall'infemo,
tante volte da me meritato.

Io ti amo, Signora amabilissima, e per l'amore che ti porto,
ti prometto di volerti sempre servire e di far quanto posso,
affinché sia amata anche dagli altri.

lo ripongo in te tutte le mie speranze, tutta la mia salute;
accettami per tuo servo ed accoglimi
sotto il tuo manto tu, Madre di misericordia.

E poiché sei così potente presso Dio
tu liberami da tutte le tentazioni,
oppure ottienimi forza di vincerle sino alla morte.


(Sant'Alfonso M. de' Liguori
)

2 commenti:

EROSA 82 ha detto...

CARA MARIA QUESTO BLOG è BELLISSIMO RISPECCHIA IN PIENO CHI SEI...UNA PERSONA SPECIALE CON UN ENORME FEDE PRONTA A DARE UNA MANO AL PROSSIMO SENZA MAI TIRARSI INDIETRO DAVANTI A NIENTE E NESSUNO.....IL TUO AMORE GRANDE E PURO VERSO DIO E LA NOSTRA MADRE CELESTE STA RIPORTANDO ME CHE DA QUALCHE TEMPO SONO UNA PECORELLA SMARRITA A RIVEDERE LA MERAVIGLIOSA LUCE CHE ILLUMINA IL CAMMINO D'OGNI FEDELE! GRAZIEEEEEEEEE SORELLINAAAAAAAAA

sissys ha detto...

Maria Dolcissima ,con questo blog hai manifestato degnamente tutto lo splendore che sei!
Ora è chiaro a tutti perche porti il Suo nome ,Lei compira' per sempre meraviglie nella tua vita e ti benedira' con la benedizione della Gioia affinche' tu la porti e la diffondi intorno a te .
Grazie per questo prezioso blog che hai voluto condividere con noi tutti.
La tua sorellina che ti vuole un mondo di bene!